Expand search form
  Lascia una recensione

Faq

In questa pagina troverete risposte alle domande più frequenti che potranno aiutarvi nella scelta e nell'ordinazione dei nostri prodotti.

Come posso acquistare sul sito?

Gli ordini vengono elaborati tramite Whatsapp come metodo preferenziale, oppure via email.

Ordina con Whatsapp

Consulta la guida rapida:

Utilizza il modulo per contattarci

Perchè non è previsto un classico e-commerce?

Non riteniamo che un classico servizio di e-commerce sia opportuno perchè trattiamo beni alimentari e il confezionamento di questi ultimi non corrisponde perfettamente al peso indicato, con variazioni, seppur minime, che il cliente potrebbe non accettare di buon grado.

Si può acquistare o ritirare direttamente in negozio?

Certamente si può effettuare un acquisto recandosi al negozio, oppure ordinare ed ivi effettuare il ritiro, sempre negli orari di apertura indicata sul sito. La nostra sede è sita in via delle Tartane, 19-21 Ostia RM.

E' possibile effettuare un reso?

Purtroppo non è possibile effettuare resi, vista la tipologia di prodotti trattati.
Si raccomanda pertanto l'utente di dettagliare quanto più possibile ogni richiesta, evitando così spiacevoli inconvenienti.

Quali sono i tempi di spedizione?

Per le spedizioni utilizziamo i servizi corriere espresso, per cui i prodotti acquistati arriveranno in tempi celeri, tuttavia al momento dell'ordine, sarà già indicata la data di consegna approssimativa.

Qual'è il metodo di pagamento?

Considerando i metodi d'ordine dinamici (quale Whatsapp e contatto elettronico) le modalità di pagamento potranno essere pattuite ad personam.

Annullamento

L'annullamento di un ordine deve essere effettuato entro le 5 (cinque) ore successive alla conferma d'ordine da parte del venditore. QUalora ciò non avvenisse, l'ordine sarà considerato evaso ed i prodotti consegnati nei tempi previsti.